Abitazione privata Nonantola

CENTRALE GEOTERMICA

Avevo acquistato una nuova abitazione che disponeva di un ampio terreno. All’epoca, nel 2010, c’erano stati dei problemi con il gasdotto russo-ucraino e non volevo subire in nessun modo disagi legati ai giochi di potere internazionali: ero convinto che essere autonomo nei consumi fosse la scelta giusta. Mi ero informato sul geotermico ed ero un po’ titubante, sia perché temevo un risultato estetico sgradevole per il futuro giardino, sia perché mi avevano prospettato il geotermico di tipo verticale in modo vago e con poca chiarezza sui costi, sui tempi e su come sarebbe stato realizzato l’impianto.

Perché Vitanova?

Ho scelto Vitanova perché è stata la sola azienda nel 2010 a propormi l’impianto geotermico orizzontale a me sconosciuto, l’unica soluzione che fosse realmente adatta alle mie esigenze. Cesare, il titolare, è stato chiaro da subito su tutti i dettagli del progetto.

Problema risolto?

Grazie a Vitanova, che ha progettato e realizzato il mio impianto geotermico orizzontale, sono praticamente autonomo, ho una bolletta del gas bassissima perché lo uso solo per cucinare. Sono molto contento anche del giardino, praticamente non si vede nulla, anzi, è a mia completa disposizione.

  • Roberto Succi

    PRIVATE BANKER

    Sono molto soddisfatto di Vitanova perché ho potuto riscontrare subito la corrispondenza del risultato rispetto a quanto mi era stato prefigurato. Sono stati professionali e celeri durante tutti i lavori. Io sono una persona molto impegnata, stare dietro al cantiere sarebbe stato stressante, non volevo delle distrazioni che mi avrebbero provocato perdite di tempo sul lavoro. Vitanova ha realizzato i lavori seguendomi dalla A alla Z, permettendomi di gestire tutto con tranquillità restando padrone del mio tempo!