Casa privata Casalgrande

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA

Avevo un problema di dispersione termica a casa: durante l’inverno avevo delle grosse perdite di calore. Per poter mantenere la temperatura costante e gradevole dovevo tenere i riscaldamenti sempre accesi e ricevevo delle bollette del metano consistenti.

Perché Vitanova?

Conosco il titolare, Cesare Sirotti, da quando eravamo piccoli e ho scelto la sua azienda. Vitanova mi ha progettato e realizzato la soluzione migliore per me e la mia casa.

Problema risolto?

Sono riuscito a risolvere i problemi di dispersione di calore, abbattendo i costi della bolletta grazie alla coibentazione esterna della casa. Non essendo un lavoro che mi competesse, perché differente da quello di cui mi occupo, mi sono affidato completamente a Vitanova. Il cappotto è stato realizzata nel 2014 e da subito ho percepito un notevole miglioramento del comfort termico e acustico. Non avendo più grosse dispersioni di calore, riesco a tenere i riscaldamenti accesi per poco tempo. Gli ambienti mantengono una temperatura costante, e ho un bel risparmio sulle bollette del metano.

  • Nunzio Annovi

    IMPRENDITORE

    Vitanova ha mantenuto quello che era stato definito prima dei lavori. Il cappotto è stato posato con precisione, curando bene e in modo meticoloso il montaggio degli scuri. Sono stato colpito dall’attenzione prestata ai particolari estetici. Per i risultati ottenuti mi sento di consigliare Vitanova a mia sorella, ai miei parenti e ai miei amici. Non avrei nessun problema a far
    vedere casa mia ai futuri clienti di Vitanova che hanno dei dubbi su come e con chi realizzare il cappotto.