Casa privata Casinalbo

EFFICIENZA ENERGETICA

Dovevamo fare dei lavori di ristrutturazione a casa. Nello specifico bisognava cambiare gli infissi, fare il cappotto, rifare gli impianti idraulici e anche alcuni ambienti, tra cui due bagni.
C’erano grossi problemi di freddo, dovevamo tenere i riscaldamenti accesi in modo centellinato per non far salire di tanto le già care bollette. Prima di inizIare i lavori avevamo deciso di affidarci ad un solo interlocutore perché, avendo tre attività commerciali da gestire, sarebbe stato difficile seguire e coordinare diverse imprese sul cantiere.

Perché Vitanova?

Vitanova l’abbiamo scelta perché era quello che cercavamo, un unico interlocutore che ci seguisse su tutto. Hanno studiato e realizzato il cappotto interno, gli impianti idraulici, i due bagni e sostituito gli infissi.

Problema risolto?

Vitanova ha risolto i nostri problemi, ora casa non è più fredda. La temperatura è costante ed il comfort acustico è superiore. Grazie a tutti gli interventi realizzati riusciamo a tenere i riscaldamenti accesi per poco, il calore si mantiene uniformemente negli ambienti. Posso affermare che le bollette ricevute l’anno scorso, rispetto a quelle degli anni precedenti, sono state davvero irrisorie.

  • Mirca Tosatti

    IMPRENDITRICE

    Io e mio marito siamo molto contenti dei miglioramenti ottenuti in casa. Abbiamo avuto un ottimo rapporto con il tecnico, Matteo Molinari, sempre presente sul cantiere a seguire e coordinare i lavori. I tempi di realizzazione sono stati rapidi e anche la qualità del servizio è stata impeccabile.
    Vitanova con il suo modo di operare ci ha resi liberi da pensieri che avrebbero portato a delle perdite di tempo per le nostre attività commerciali. Con i risultati ottenuti ed il risparmio sulle bollette ci riteniamo soddisfatti della nostra scelta.