Casa privata Formigine

ISOLAMENTO

Nella zona della cucina il comfort termico era particolarmente basso sia in estate che in inverno: necessitavo di una soluzione che esulasse dalla sostituzione degli infissi, poiché quelli esistenti erano abbastanza recenti e di qualità.

Perché Vitanova?

Prima di scegliere Vitanova ho chiesto diversi preventivi. Su di essi ho fatto una valutazione con mio padre – che ha lavorato nel settore dell’edilizia – scegliendo Vitanova che, secondo noi, aveva il miglior rapporto qualità/prezzo.

Problema risolto?

Con Vitanova ho risolto il problema grazie all’installazione di un cappotto termico proprio sulle pareti perimetrali della cucina.
La temperatura, sia in regime invernale che in regime estivo, ha avuto un miglioramento che va dai tre ai cinque gradi.

  • Secondo Orsini

    IMPRENDITORE

    Sì, lo sono. Anche se si è trattato di un intervento relativamente piccolo ho risolto la problematica e, cosa che non guasta, ho migliorato anche esteticamente la mia abitazione. La consapevolezza di aver fatto la scelta giusta viene anche dall'aver visto come lavora Vitanova: commerciali molto preparati e dei tecnici attenti sia nella fase di cantiere sia nel post. Proprio a proposito della fase post lavori posso dire di essere stato seguito ugualmente bene nel momento in cui ho avuto un problema al cappotto (dovuto a cause estranee all'azienda); è stato fissato immediatamente un appuntamento e tutto è stato risolto in breve tempo.