Casa privata Pozza di Maranello

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA

Nel 2014 ho avviato un lavoro di demolizione e ricostruzione della mia casa; mi sono rivolta a diverse ditte per poter affrontare tutte le lavorazioni necessarie. Per l’impianto termoidraulico ho contattato Vitanova con l’obiettivo di avere un sistema di buona qualità e che mi facesse consumare poco senza mettere in secondo piano l’aspetto estetico.

Perché Vitanova?

Perché mi ha ispirato subito fiducia. Avevo anche altri preventivi, ma Cesare e i suoi collaboratori mi hanno trasmesso serietà e competenza, soprattutto nel momento in cui mi è stata presentata la proposta.

Problema risolto?

Assolutamente! Dopo qualche anno devo dire che il sistema installato funziona alla perfezione in tutte le sue parti; anche sui consumi posso dire che le mie aspettative sono state ampiamente soddisfatte.

  • Marika Muzzarelli

    FARMACISTA

    Certo, perché l'intero intervento è stato seguito nel modo migliore dall'inizio alla fine: quella che era stata un'impressione positiva nelle fasi iniziali si è poi rivelata veritiera al momento di scegliere, installare e mettere a regime l'impianto. Come già accennato, per me era importante non consumare troppo; dopo qualche anno posso tranquillamente dire che questa esigenza è stata rispettata appieno. Anche il risultato estetico è stato tenuto in grande considerazione fin da subito, e Vitanova ha saputo indirizzarmi verso i prodotti più adatti alle mie esigenze e al mio gusto. L'unico rammarico che ho è quello di non aver potuto affidare anche il resto dei lavori a Vitanova, sono sicura che avrei ottenuto dei risultati ancora più soddisfacenti. Le altre ditte non mi hanno trasmesso la stessa serietà. Consiglio a chi ha bisogno di rinnovare la propria abitazione di affidarsi a Vitanova per tutte le lavorazioni necessarie alla ristrutturazione: sarete seguiti in maniera puntuale e assolutamente professionale.