Casa privata Spilamberto

FOTOVOLTAICO

Il problema che da tempo volevamo risolvere era quello di risparmiare sulle bollette energetiche ed essere più autonomi consumando energia autoprodotta, ma purtroppo non riuscivamo a trovare un’azienda che ci trasmettesse competenza e fiducia.

Perché Vitanova?

Abbiamo scelto Vitanova perché, dopo un’attenta ricerca e un confronto tra aziende del settore che proponevano vari tipi di prodotti, è stata l’unica a proporci dei sistemi con componentistica di eccellenza, oltre a mettere in campo uno staff competente e serio.

Problema risolto?

Con Vitanova abbiamo incontrato chi capiva le nostre effettive esigenze e necessità: grazie alle loro capacità tecniche, alla loro professionalità ed esperienza, abbiamo potuto sviluppare una progettazione mirata sui nostri reali consumi. Abbiamo così installato un impianto fotovoltaico con accumulo che ci sta facendo risparmiare veramente tanto.

  • Massimiliano e Lidia Tommesani

    TECNICO RICERCA E SVILUPPO DUCATI

    Possiamo ritenerci davvero soddisfatti della nostra scelta! Questo per diversi aspetti: l'efficienza, perché hanno saputo indirizzarci verso la soluzione più adatta alle nostre esigenze; la puntualità in tutte le fasi, dalla parte informativa alla scelta del prodotto, fino all'installazione; la gestione di tutti gli aspetti burocratici in termini di relazioni con il gestore di rete, di allaccimento con il GSE, di preparazione e consegna di tutte le pratiche riguardanti le detrazioni fiscali; la competenza tecnica: hanno seguito l'installazione con molta attenzione e solerzia, pulizia e rispetto della nostra privacy familiare, cercando di limitare al massimo gli imprevisti. In conclusione possiamo affermare di essere veramente felici e soddisfatti sotto tutti i punti di vista. Consigliamo Vitanova a tutti coloro che desiderano installare un impianto fotovoltaico.