Farmacia Concordia sul Secchia

FOTOVOLTAICO

Cercavo una soluzione ecocompatibile per la produzione di energia elettrica nella mia farmacia. Considerando gli orari di apertura, il fotovoltaico mi sembrava la soluzione più adatta.

Perché Vitanova?

Ho scelto Vitanova perché ha formulato una proposta chiara e corredata da garanzie. Ho visto un percorso aziendale solido, soprattutto in riferimento al fotovoltaico.

Problema risolto?

Vitanova mi ha proposto con tempistiche molto ridotte l’intervento più adatto alle esigenze del mio edificio. La velocità ha caratterizzato anche la fase di installazione unitamente ad un’ottima gestione del cantiere, anche in termini di pulizia.

  • Farmacia Rossi

    FARMACISTA

    Sono ampiamente soddisfatto dell’impianto, ho avuto da pochi giorni la possibilità di confrontare i costi in bolletta dell’anno precedente all'istallazione con quelli successivi. Posso dichiarare, dati alla mano, di aver avuto un risparmio di circa il 50%. Inoltre sono stati puntuali in tutti i servizi, occupandosi di tutte le pratiche burocratiche e rendendomi un vero e proprio servizio chiavi in mano, senza avere nessun tipo di preoccupazione.